L’Isola dei Famosi 8, 8 aprile: la scelta di Laerte ed Eleonora e la cena tranquilla nel tempio

di Redazione Commenta

 

Oggi, Daniele Battaglia (foto) ci racconta cos’è successo ne L’Isola dei Famosi 8, Roberta Allegretti si dimostra sempre più convinta della scelta di aver nominato Gianna Orrù perchè attraverso questa scelta crede di aver tagliato un po’ il cordone ombelicale anche con la madre rimasta in Italia e alla quale tiene molto. Ma gli equilibri all’interno del gruppo sono cambiati da quando è arrivato il Principe Emanuele Filiberto di Savoia, ma vediamo come hanno passato la seconda notte insieme al concorrente dal sangue blu.

Francesca Fogar e la mamma di Valeria Marini discutono sulla nomination e il Principe è contento della presenza della non famosa perchè mette allegria nel gruppo: intanto proprio Roberta torna a pescare dopo il turno del Principe che propone agli altri di mangiare una banana arrostita con un po’ di acqua di mare.

Eleonora Brigliadori prepara le trofie e la Allegretti pensa che qualcuno le abbia fatto la “macumba” visto che ha pescato solo quattro pesci rossi: nel frattempo arriva un comunicato dalla redazione e Laerte Pappalardo e il guru spirituale devono partire per un’escursione e seguire i segnali nella foresta fino a raggiungere un totem contentente un messaggio speciale. Il resto dei naufraghi spera che la coppia riesca a fare la pace una volta per tutte.

Dopo aver trovato il totem, Laerte ed Eleonora devono prendere una decisione importante: scegliere se aprire tutte le scatole e approfittare del bottino o se portare solo cinque contenitori al gruppo, rischiando di trovare solo alcune prelibatezze: dopo aver trovato sul cammino del ritorno un boa rosa, i due aprono le scatole con gli altri ma trovano solo un sacchetto di zucchero.

Laerte riesce a pescare cinque granchi, ad hoc per la cena che sta preparando la Brigliadori nel tempio e il Principe elegge Pappalardo come miglior pescatore, togliendo così il primato a Kilian Nielsen: mentre la Allegretti e il guru preparano la cena, Gianna si sente a riposo forzato e cerca di controllare comunque come procedono i preparativi per la cena.

Thyago Alves e gli altri vanno a raccogliere i manghi e i naufraghi consumano una cena in tutta tranquillità, forse grazie all’atmosfera del tempio di Eleonora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>