L’Isola dei Famosi 8 daytime: la Moric è la donna che sussurrava alle tarantole, Gianna Orrù prepara la sua vendetta

di Redazione 1

 

Nel daytime di oggi su L’Isola dei Famosi 8, Eleonora Brigliadori ha deciso di dormire presso il suo tempio, lontano dagli altri naufraghi e Nina Moric (nella foto) parla del figlio Carlos con affetto. Giorgia Palmas e Gianna Orrù ripetono al guru dei naufraghi le regole definite dalla redazione.

Daniel McVicar è infastidito dalle regole che non vengono rispettate all’interno del gruppo: Roberta Allegretti, la non famosa, si lamenta della gerarchia stabilitasi secondo un tacito accordo all’interno del gruppo visto che anche per le azioni più semplici come togliere la cenere dal fuoco, ci vuole uno speciale permesso.

Laerte Pappalardo vuol lasciar fare il capo a McVicar mentre la Birgliadori si ribella alle sue regole già sapute da tutti e rischia di risultare noioso anche per gli altri naufraghi. La Orrù si lamenta di avere troppi compiti da svolgere e intanto prepara la lezione da dare ai giovani. Le tensioni tra i naufraghi continuano e il clima si fa sempre più pesante.

Daniel viene soprannominato “Padre Ralph” dalla Moric che si diverte ad imitarlo, insieme a Laerte: Kilian Nielsen assaggia l’acqua magica al “sapore di paradiso” della Brigliadori mentre Thyago Alves declina l’invito ad assaggiare la pozione.

La “donna che sussurrava alle tarantole”, ovvero la ex moglie di Fabrizio Corona, cerca di avere un dialogo con i ragni che popolano il bosco alle spalle della spiaggia di Playa Uva. Raffaella Fico, la Allegretti, Laerte e la Moric partono per l’ennesima escursione della settimana e chiedono il coltello ad Eleonora, la quale si trova sugli scogli ad assaporare i ricci di mare. Il gruppo torna dall’escursione raccoglie uno scarso bottino e iniziano a scarseggiare anche i cocchi e i manghi.

Commenti (1)

  1. Il modo in cui Nina ha affrontato la situazione è stato davvero ammirevole. Si è dimostrata comprensiva, non ha giudicato l’ex marito e l’ha perdonato in una frazione di secondi. Io non so se savrei fatto lo stesso messa in quella situzione. e voi? dipen.de/sondaggi/PERDONO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>