L’Isola dei Famosi 8 daytime:Thyago contro tutti riesce nella pesca, Pappalardo vuole unirsi ai Famosi

di Redazione Commenta

 

Oggi, 11 marzo, vediamo cos’è successo ne L’Isola dei Famosi 8: dopo l’eliminazione di Francesco Mogol del gruppo de “parenti di” e Roberta Allegretti (nella foto) è costretta ad eliminare Walter Garibaldi dopo la prova. Laerte Pappalardo raggiunge i “parenti di” e in nomination va Daniel McVicar. Kilian festeggia perchè arriva la fidanzata Anna Adoniu.

Sulla Mala Suerte, diventata Linda Suerte per le pulizie che hanno fatto i “parenti di”, Kilian e Anna passano la prima notte insieme mentre a Cayo Paloma Daniel McVicar pensa che Raffaele Paganini abbia usato una strategia nei suoi confronti. Thyago Alves scopre grazie a Giorgia Palmas che qualcuno ha mangiato un cocco senza condividerlo con gli altri.

Magda Gomes afferma che sull’isola regna “la confusione totale” mentre sulla Mala Suerte la Allegretti e Gianna Orrù fanno il bucato, intanto Anna è in prova come naufraga. Abigail Balotelli sta male perchè sente la mancanza di Walter, Kilian va a pesca e Nina Moric vorrebbe cucinare per tutti.

Thyago, polemico, vorrebbe che Nina facesse anche dell’altro mentre lei chiede aiuto a Daniel McVicar per preparare l’insalata: tra tutti i famosi c’è l’impressione che il vento abbia portato scompiglio e più fame tra il gruppo. Eleonora Brigliadori e la Moric vogliono andare a pesca usando la tovaglia.

Nonostante ci sia il mare grosso, i “parenti di” cercano di raccogliere le patelle da usare in un secondo momento come esche, Abigail lavora fuori dall’acqua pulendo ciò che gli altri hanno pescato e raccolto dagli scogli. I Famosi scoprono il “cocco di formaggio” e continua la lezione di tuffi sulla Linda Suerte per Roberta Allegretti, la quale esprime simpatia e vicinanza (locale) per il nuovo arrivato Pappalardo.

A Cayo Paloma le cinque donne discutono sulla cena della sera prima, cucinata dalla Moric: la Brigliadori ha a che dire con le porzioni che aveva preparato e Raffaella Fico ipotizza un distaccamento del “guru” dei Famosi per avvicinarsi maggiormente agli altri. La Brigliadori cerca di attutire l’impatto che Nina ha sugli altri naufraghi.

Laerte costruisce un coltello rudimentale mentre Paganini si preoccupa per il fuoco e i suoi compagni sono in apprensione per lui, dal momento che non riesce a dormire per paura di rimanere al buio: sulla Linda Suerte i “parenti di” hanno voglia di unirsi al gruppo rivale sull’isola. Tra i famosi Nina crede che Eleonora abbia perso la sua spontaneità e che inizi a fare il suo gioco: McVicar riceve un orsetto di peluche che gli ricorda il figlio deceduto in un incidente stradale pochi mesi prima e che gli dà un po’ di serenità. Gli altri festeggiano il primo pesce pescato da Thyago.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>