L’Isola dei Famosi: giorno 42

di Redazione 1

Continuano i pettegolezzi su Patrizia e Carlo, soprattutto ad opera di Vladimir ed il tempo passa in maniera più scherzosa: la contessa è la prima a svegliarsi. Vladimir fa un paragone tra il russare della contessa, che è di gran lunga più sopportabile di quello di Carlo.

Chi non si trova più a proprio agio è certamente Rossano, il quale, stufo di stare su L’Isola per le incomprensioni con gli altri ed  amareggiato per il fatto che non ci sia un vero leader, esprime a Belen il desiderio di voler andare alla spiaggia dei lavori forzati per fare un break. Inoltre, non perde tempo a lamentarsi di Ela asserendo che fa più danni che altro.

Patrizia scambia quattro chiacchere con Belen, e parlando del suo tatuaggio, afferma che in generale il tatuaggio non le piace perchè è permanente.

Tra Rossano ed Ela scoppierà una lite, in quanto quest’ultima  lo accusa di aver sprecato troppi fiammiferi per accendere il fuoco a cui si aggiungerà Peppe, ma gli atteggiamenti di Rossano nei confronti di Ela, non è per nulla piaciuto a Vladimir, che lo fa presente a Patrizia, perchè si tratta di una violenza verbale nei confronti delle donne. Patrizia si rende conto che Rossano è alquanto nervoso e gli consiglia di andare a stare una settimana ai lavori forzati.

Alla spiaggia dei Lavori forzati, Alessandro è riuscito a recuperare 76 canne da bambù: chissà se riuscirà a trovare le ultime quattro canne e vincere il compito facendo recuperare ai propri compagni energie e serenità che al momento mancano.

Commenti (1)

  1. non seguo l’isola in modo assiduo ma devo ammettere che questa edizione è la più triste di tutte… che amarezza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>