L’isola dei Famosi: giorno 49

di Redazione Commenta

Durante la notte a Playa Uva, non mancano le discussioni tra i naufraghi, che aumentano giorno dopo giorno. Stavolta a litigare sono Ela e Peppe se rifare la capanna o meno. Per Peppe è inutile rifare la capanna, perchè andranno via due persone (leliminato e colui che sarà alla spiaggia dei lavori forzati) e dunque tutti saranno più comodi. Ela non è per nulla d’accordo, spiegando che c’è un problema più serio riguardante un’infiltrazione d’acqua all’interno della capanna.

Da quando si trovano a Playa Uva, passatempo preferito dei naufraghi è quello di fare escursioni in montagna, non solo per puro spirito d’avventura, ma anche per riuscire a trovare qualcosa da mangiare, anche perchè a causa delle condizioni atmosferiche non troppo favorevoli, è impossibile pescare.

Vanno per primi Vladimir ed Ela, che incontrano strada facendo un serpente e ne rimangono ammaliate. Osservano lo spettacolo insieme a loro Leonardo e Veridiana che li raggiungono dopo. Purtroppo i quattro escursionisti non sono riusciti a recuperare nulla da mangiare, ma raccontano ai compagni di avventura di aver visto un serpente.

Continuano intanto le discussioni tra Ela e Peppe: quest’ultimo si lamenta del fatto che la bionda naufraga abbia riparato la capanna in un modo cosi pessimo che provoca soltanto guai e asserisce che non può prendere decisioni che riguardano il gruppo. Ela è delusa, perchè non riesce ad avere un dialogo civile con quello che considerava fosse un amico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>