L’isola dei Famosi: giorno 60

di Monia Gelfo Commenta

A Playa Uva dormire è diventato un incubo a causa del forte russare di Peppe e tutti si lamentano: per non sentirlo, Vladimir dorme sulla spiaggia e poi intrattiene una conversazione con Carlo che sta al suo fianco, il quale gli spiega che non cambierebbe mai il proprio carattere per Patrizia.

Leonardo e Peppe hanno intenzione di andare a Cayo Paloma a nuoto per andare a trovare Alessandro. La contessa è un pò titubante ed esprime la propria idea secondo cui Peppe non dovrebbe fare questa lunga nuotata se non è abituato.

Peppe è molto deciso e i due partono alla volta di Cayo Paloma, dove vengono accolti in modo festoso da Alessandro, il quale conferma loro di essere a buon punto con la missione da compiere e che se dovesse finire prima, ha intenzione di trascorrere con i compagni gli ultimi giorni su L’Isola nell’eventualità che Lunedi venga eliminato. Peppe spiega ad Ale che Belen sarebe voluta venire, ma che a nuoto non ce l’avrebbe fatta.

I due pranzano insieme al naufrago e poi ritornano con un pò di pesce preso da Leo e due cocchi foorniti loro da Alessandro: Leo lo invita a riflettere e rimanere su Cayo Paloma quanto più possibile, ma Alessandro (convinto di uscirealle nomination) preferisce stare con il gruppo gl ultimi giorni. Peppe e Leo rientrano a Playa Uva al tramonto e Veridiana accoglie quest’ultimo con calore dicendogli di esserle mancato. La reazione del naufrago è più fredda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>