L’Isola dei Famosi: giorno 4

di Monia Gelfo Commenta

A Cayo Paloma i Famosi cercano di far trascorrere il tempo giocando al gioco della bottiglia con il cocco. Massimo Ciavarro stavolta non fa l’orso solitario e si unisce al gruppo.

Iniziano ad uscire le prime verità :Massimo dice che il suo rimpianto più grande è stato quello di non aver partecipato prima a L’Isola dei Famosi (ma a chi la vuol far credere?), Michi Gioia è un pò infastidita dall’atteggiamento di Veridiana, che vuol essere sempre al centro di ogni conversazione e dire la sua opinione, Antonio Cabrini dice che non si dispiacerà dei concorrenti che andranno via perchè queste sono le regole del gioco (quanto buon spirito sportivo!).

S’iniziano a instaurare i primi rapporti tra Michi Gioia e Flavia Vento, che le esprime il suo disappunto nei confronti del pensiero di Cabrini (in quanto si sente tirata in ballo,siccome è la nomination) e confida anche di aver un buon dialogo (non ci avrei mai scommesso) con Luxuria, e a quanto pare la cosa è reciproca.

L’incessante noia che continua ad invadere la giornata dei Vip viene interrotta dall’idea di riprovare ad accendere il fuoco, al fine di rendere il cibo (ma non si sa quale…) più buono da gustare, ma sono solo vani tentativi. Al tramonto le donne rimangono affascinate dalle lezioni di nuoto date da Leonardo Tumiotto: chi non vorrebbe essere al loro posto?

Intanto, a Laguna Cacao, prosegue nel migliore dei modi la giornata dei Nip, non solo per il premio ottenuto dalla prova ricompensa, ma soprattutto, perchè oggi Er Mitraglia, Maria Grazia e Alessandro, sono riusciti a fare una pesca abbondante all’insegna di vongole e granchi. Qual modo migliore per fare un gustoso risotto alla marinara?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>