L’Isola di Famosi 11, Mercedesz Henger e Jonas Berami in vacanza insieme a Ibiza a settembre

di Sara Bianchessi Commenta

L’amicizia nata tra Mercedesz Henger e Jonas Berami durante la partecipazione a l’Isola dei Famosi 11, che secondo molti era l’inizio di una love story, sempre smentita dai diretti interessati, è rimasta forte anche una volta terminato il reality di Canale 5, tanto che i due trascorreranno una vacanza insieme a Ibiza a settembre. A raccontarlo è Gabriella Sassone sulle pagine di Eva 3000:

Non è stata un fuoco di paglia né una questione di convenienza l’affettuosa amicizia nata sull’Isola dei Famosi tra la bella Mercedesz Henger e il tenebroso attore spagnolo Jonas Berami. Lei si era presa fin dall’inizio una bella cotta per il divo de “Il Segreto”, ma lui non ci ha mai provato. Perlomeno davanti alle telecamere. Eppure i due si son spalleggiati a vicenda e son stati sempre molto uniti durante il trash-reality isolano. Solo ora, a distanza di mesi, Mercedesz dice di avere capito che quel feeling che sull’Isola aveva scambiato per amore era invece solo una profonda amicizia.

Mercedesz racconta di non aver perso i contatti con l’ex tronista di Uomini e Donne:

Non ci siamo mai persi di vista: ci sentiamo al telefono tutti i giorni e più volte al giorno…Jonas mi ha invitata e i primi di settembre sarò sua ospite a Ibiza, dove lui vive tutto l’anno.

Chissà che nell’isola delle Baleari non nasca qualcosa di più di una bella amicizia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>