Lite tra Lorenzo Fragola e una fotografa

di Sara Bianchessi Commenta

Scoppia la polemica tra Lorenzo Fragola e Marta Coratella, una fotografa di Rockol, al centro dello scontro delle fotografie che il cantante avrebbe utilizzato tagliando il nome dell’autrice.

La fotografa racconta la sua versione dei fatti all’Adnkronos:

Sono andata al suo concerto, accreditata da Rockol, ho fatto le foto, che sono state pubblicate sul sito con il mio nome e cognome. Contemporaneamente le ho pubblicate sul mio profilo Instagram. Fragola, tempo 5 minuti, ha preso uno scatto e l’ha ripostato tagliando i credits. Di conseguenza si è sparsa a macchia d’olio tra tutti i suoi fan. L’ha presa come se l’avesse trovata a terra, senza citare la fonte. E’ stato un furto. Gli ho scritto un messaggio in cui gli dicevo che la foto era la mia, se poteva lasciare il mio nome oppure, se non voleva, darmi un compenso per il mio lavoro. Lui mi ha mandato dei messaggi privati, ma non è stato molto carino, sostenendo che nella foto c’era lui, e quindi io non potevo pretendere niente, e che non sapeva neanche che io gli avessi scattato quella foto.

Arriverà a breve la replica di Fragola?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>