Live a casa tua su Italia 1, primo ospite Lorenzo Fragola

di Redazione Commenta

Live a casa tua è il nuovo programma di Italia 1 realizzato con la collaborazione di TimMusic. In onda ogni sabato mattina per otto settimane la prima puntata ha visto come protagonista il giovane Lorenzo Fragola, vincitore di X Factor 8.

Nel corso della trasmissione tre fan selezionati attraverso un contest sviluppato sui canali digital, provano a  convincere il loro cantante preferito a scegliere la loro casa per esibirsi in un live improvvisato. Le telecamere di TimMusic inoltre entrano nella vita dei tre finalisti per poterne conoscere la famiglia, le abitudini e le passioni. Per poter essere selezionati come finalisti è necessario partecipare a un contest lanciato il mercoledì sui social network di TimMusic e dell’artista coinvolto. Per partecipare è necessario caricare sul sito www.timmusicliveacasatua.it un video-invito inedito e originale per poter convincere il proprio artista del cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>