Loredana Lecciso ha cambiato look ed è tornata da Al Bano

di Redazione Commenta

Loredana Lecciso non fa più spettacolo in tv come una volta, con la gamba sempre in posa e lo sguardo a favore di camera. Sembra aver quasi messo la testa a posto, oltre ad essere tornata da Al Bano, almeno stando alle ultime dichiarazioni del cantante.

I paparazzi hanno beccato Loredana Lecciso, che adesso sfoggia un nuovo look: capello inevitabilmente biondo, ma corto, un caschetto piastrato che la rende forse più seriosa e meno bambola. La Lecciso avrebbe fatto ritorno da Al Bano principalmente per amore dei loro figli e forse perché la loro relazione, fatta di alti e bassi, finalmente ha trovato una stabilità. Quel che è certo è che il cantante pugliese ha espresso tutta la sua stima nei confronti della sua (ex o non ex) compagna, per il semplice fatto di non avergli impedito di vedere i suoi figli, spiegando che la donna si è comportata in maniera davvero molto intelligente. E chi l’avrebbe mai detto…

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>