Lorella Cuccarini: “La mia famiglia e il mio matrimonio non sono perfetti”

di Fabiana Commenta

Lorella Cuccarini ha compiuto 50 anni e sta per tornare in televisione come giudice di Ti lascio una canzone.

Insomma è davvero il momento di fare un bilancio, più che positivo della sua vita, fra professione e affetti privati, anche se i momenti difficili non sono mancati.

La mia famiglia è tutt’altro che perfetta. E non è perfetto neppure il mio matrimonio. Come tutte le coppie, anche io e Silvio abbiamo avuto i nostri momenti difficili, le nostre crisi. Ma li abbiamo superati e siamo andati avanti, perché ci amiamo moltissimo. E lo abbiamo fatto anche per i nostri figli. Loro sono un collante importantissimo per la nostra unione. La fede aiuta a non essere egoisti, a non pensare solo a se stessi, ma a mettersi da parte, quando occorre, per il bene altrui. E, questo, per chi ha una famiglia è fondamentale. Non ho mai fatto interventi di chirurgia estetica. Ogni tanto faccio delle punturine di vitamine per “rinfrescare” il viso, ma niente di più.

Ha dichiarato a DiPiù distruggendo l’idea di avere a che fare con una famiglia stile Mulino Bianco. Anche lei è umana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>