Lorenzo Fragola: “Anche i Beatles avevano i fan di tredici anni”

di Redazione Commenta

Spread the love

Lorenzo Fragola come i Beatles?

Forse il giovane vincitore di X Factor si è montato la testa paragonandosi ai Fab Four, ma d’altra parte è da qualche tempo a questa parte che Fragola, in versione biondo platino, è finito al centro del gossip. 

Anche i Beatles avevano un sacco di fan di tredici anni. 

Ha detto Fragola rispondendo a chi gli faceva notare che il target delle sue fan contempla soprattutto le giovanissime. Il cantante si è recentemente esibito sull’Arena del Medimex insieme a Francesca Michielin, altra giovanissima vincitrice di X Factor.

Credo che oggi sia più difficile avere 20 anni e fare musica, perché senti più il peso di tutto ciò che c’è già stato prima. Oggi sembra a 20 anni deve arrivare di colpo a livelli altissimi. 

Ha detto Fragola.

Una volta c’era più tempo per fare i dischi, oggi c’è l’ansia di fare fare fare, tutto velocemente. E si ascoltano canzoni in maniera diversa, quasi compulsiva. Quando fai musica vorresti invece prenderti il tempo che ti seve. Io so che non diventerò mai come Jim Morrison o Jimi Hendrix ma spero comunque nel mio piccolo di scrivere canzoni che lascino qualcosa nelle persone, e il bello di avere iniziato presto è che abbiamo ancora tutta la vita davanti per farlo.

Ha spiegato invece Francesca parlando del suo nuovo album di20 che sta per uscire sul mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>