Lorenzo Fragola: “Anche i Beatles avevano i fan di tredici anni”

Lorenzo Fragola come i Beatles?

Forse il giovane vincitore di X Factor si è montato la testa paragonandosi ai Fab Four, ma d’altra parte è da qualche tempo a questa parte che Fragola, in versione biondo platino, è finito al centro del gossip. 

Anche i Beatles avevano un sacco di fan di tredici anni. 

Ha detto Fragola rispondendo a chi gli faceva notare che il target delle sue fan contempla soprattutto le giovanissime. Il cantante si è recentemente esibito sull’Arena del Medimex insieme a Francesca Michielin, altra giovanissima vincitrice di X Factor.

Credo che oggi sia più difficile avere 20 anni e fare musica, perché senti più il peso di tutto ciò che c’è già stato prima. Oggi sembra a 20 anni deve arrivare di colpo a livelli altissimi. 

Ha detto Fragola.

Una volta c’era più tempo per fare i dischi, oggi c’è l’ansia di fare fare fare, tutto velocemente. E si ascoltano canzoni in maniera diversa, quasi compulsiva. Quando fai musica vorresti invece prenderti il tempo che ti seve. Io so che non diventerò mai come Jim Morrison o Jimi Hendrix ma spero comunque nel mio piccolo di scrivere canzoni che lascino qualcosa nelle persone, e il bello di avere iniziato presto è che abbiamo ancora tutta la vita davanti per farlo.

Ha spiegato invece Francesca parlando del suo nuovo album di20 che sta per uscire sul mercato.

Lascia un commento