Lory Del Santo attaccata dalla suocera: “Un figlio a 60 anni? Pazzia”

di Sara Bianchessi Commenta

E' notizia di questi giorni la decisione di Lory Del Santo di tentare la strada della maternità assistita per avere un figlio a 60 anni dal compagno Marco Cucolo, molto più giovane di lei. Ora la suocera della showgirl fa sapere di essere fermamente contraria.

E’ notizia di questi giorni la decisione di Lory Del Santo di tentare la strada della maternità assistita per avere un figlio a 60 anni dal compagno Marco Cucolo, molto più giovane di lei. Ora la suocera della showgirl fa sapere di essere fermamente contraria. La signora Cucolo, intervistata dal settimanale Nuovo, esprime il suo punto di vista:

Lory ha giù due figli grandi e forse il desiderio di genitorialità potrebbe essere più di mio figlio che suo. Lui ha sempre accarezzato il sogno di diventare padre perché come ragazzo del Sud è sempre stato legato alla famiglia. Penso che l’idea di procreare sia sempre stata tra gli obiettivi di Marco come naturale coronamento di una storia d’amore. Per quanto mi riguarda, non sono mai entrata nelle scelte di vita di mio figlio, però questa mi sembra una pazzia: bisogona essere consapevoli che un bambino ha bisogno di genitori attivi e presenti. Non è un giocattolo.

Secondo la suocera di Lory la coppia non ha bisogno di un figlio per coronare il loro amore:

Anche se un figlio è sempre un regalo, in questo caso mi sembrerebbe un dono contronatura. E non credo che Marco e Lory abbiano bisogno di un bambino per completare una storia d’amore già bella e importante. In fondo, ci sono coppie felicissime senza figli e Marco sapeva a cosa sarebbe potuto andare incontro andando con una donna più grande.

Voi siete d’accordo con lei?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>