Lory Del Santo a Barcellona per avere un figlio a 60 anni

di Sara Bianchessi Commenta

Lory Del Santo, nonostante le polemiche suscitate dal suo desiderio di avere un figlio a quasi 60 anni, annuncia di essersi già rivolta a una clinica specializzata di Barcellona per realizzare il suo sogno.

Lory Del Santo, nonostante le polemiche suscitate dal suo desiderio di avere un figlio a quasi 60 anni, annuncia di essersi già rivolta a una clinica specializzata di Barcellona per realizzare il suo sogno.La showgirl, sulle pagine del settimanale Grazia, risponde anche a chi critica la sua scelta di avere un figlio in età avanzata:

Quest’anno compirò 59 anni e voglio diventare di nuovo mamma. Ho già due figli grandi, Devin Sardi, 24 anni, e Loren Del Santo, 17, che amo moltissimo. Da anni, però, desidero con tutto il cuore una femminuccia. E nessuno mi può dire che sono troppo vecchia per averla. Ci avevo già provato qualche anno fa, rientrata dall’Isola dei famosi. Ho provato quattro volte a fare la fecondazione assistita. Avevo un compagno che era ben felice di aiutarmi, ma purtroppo non è andata bene. In seguito, avrei voluto poter adottare una bambina anche da single, come hanno fatto dive come Sharon Stone e Madonna, ma in Italia non si può.

Lory non vuole rinunciare al suo sogno:
Ora ho un compagno che amo, Marco Cucolo, più giovane di me e voglio riprovare a essere madreSiamo già stati in una clinica a Barcellona, ho fatto tutti gli esami e mi hanno detto che potrei avere ancora ovuli miei, segno che sono ancora giovane dentro. Ma se anche non ne avessi più, potrei ricorrere a una ovodonazione.
Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>