Lory Del Santo e Carmen Di Pietro parlano della differenza d’età in amore

di Sara Bianchessi Commenta

Lory Del Santo e Carmen Di Pietro, ospiti a Parliamone sabato, si sono confrontate sull'annoso tema della differenza d'età in amore.

Lory Del Santo e Carmen Di Pietro, ospiti a Parliamone sabato,  si sono confrontate sull’annoso tema della differenza d’età in amore.La Di Pietro è stata sposata con Sandro Paternostro che aveva 40 anni meno di lei, mentre la Del Santo è attualmente fidanzata con Marco, che ha molti anni meno di lei.

Lory racconta che la corteggiano solo ragazzi molto giovani:

Io sono sempre andata con chi mi corteggiava. Uscita dal liceo io i giovani non li ho mai visti, mi corteggiavano sempre uomini con più di 30 anni, spesso anche sopra i 40. Quando ho iniziato ad avere qualche anno in più la tipologia di uomini grandi è scomparsa. Oggi solamente i giovani mi corteggiano, quindi sono costretta ad andare con loro.

Carmen è apparsa piuttosto scettica sull’argomento:

Se mio figlio Alessandro dovesse venire a casa e dirmi, mamma mi sono innamorato di una donna più grande di me, direi un momento…

La Di Pietro è ancora legatissima alla memoria del suo ex marito:

Sandro aveva 70 anni e io meno di 30. Io ogni volta che parlo di quest’uomo mi emoziono. Uno pensa ai soldi, c’erano quelli ma non c’era solamente quello. Non mi sono mai innamorata di colpo di fulmine in vita mia. L’attrazione fisica c’era. Lui mi diceva, ‘Carmeluzza bene, vai avanti, fregatene’. Per me quest’uomo non è mai morto, casa mia è piena di fotografie sue. Mi sento ancora sposata a lui. Il mio attuale marito, Giuseppe, lo accetta perché è una persona intelligente.

Voi da che parte state?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>