Lory Del Santo sexy più che mai

di Monia Gelfo 3

Nonostante un delicato intervento al ginocchio, che la costringerà a portare il gesso per mesi, Lory Del Santo appare (sulle foto di Diva e donna), più sexy che mai, avvinghiata al suo Rocco PietrantonioLory dichiara che il medico (nonostante i limiti evidenti), non le ha però vietato di fare sesso, e cosi l’attrice ne approfitta per tenersi in forma con il suo fidanzato.

Lory, ammette però, che nella clinica di Pavia, dove ha fatto l’intervento, c’erano bei ragazzi da guardare. Molti sono stati carini nei suoi confronti, mandandole messaggi e andandola a trovare, ma Rocco non apprezza questi gesti perchè li vede come provocazioni.Lory rassicura il suo fidanzato, dicendo che può stare tranquillo, perchè quando ama una persona è fedele, ma afferma anche che gli occhi son fatti per guardare! Il lupo perde il pelo, ma non il vizio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>