Lost in tribe, ancora misteri intorno al reality della Perego

di Redazione 2

Lost in Tribe? Cos’è questo reality affidato alla Perego di cui nessuno sa nulla, manco l’ufficio stampa Mediaset che parla di programma tratto dal format originale Lost in Tribue, che nessuno ha mai sentito nominare e di cui su internet non c’è traccia?

A cercare di capirci qualcosa ci hanno provato i nostri colleghi di televisionando che, attraverso un ottimo articolo hanno offerto un paio di soluzioni plausibili.

La prima è che il programma sia tratto da The Lost Tribes, un docureality australiano in cui tre famiglie devono vivere in tre tribù differenti per dieci giorni, adattandosi al loro stile di vita. Se ci riescono possono diventare membri della tribù.

La seconda opzione e che il reality di Paola Perego si basi sul format della Optymistix Entertainment (che fa parte del gruppo Spark come Triangle) dal titolo Nirvana. Il reality prevede che 12 concorrenti vengano spediti in India, divisi in tre gruppi, a vivere da un Guru, imparandono lo stile di vita, per rinnovarsi spiritualmente e trovare il Nirvana.

Il nuovo reality della Perego sarà la somma dei due o non avrà nulla a che vedere con i programmi sopracitati?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>