Louis Tomlinson e Briana Jungwirth, guerra per le foto del figlio condivise sui social

di Sara Bianchessi Commenta

La storia tra Briana Jungwirth e Louis Tomlinson non sembra essere finita nel migliore dei modi visto che i due si stanno dando battaglia, l’oggetto del contendere? Il loro piccolo Freddy di soli 5 mesi.

Il cantante ha trascinato in tribunale la sua ex per ottenere la custodia congiunta del piccolo, ma vorrebbe mantenere rapporti amichevoli con la madre di suo figlio per il bene del bambino. Louis vorrebbe però che Briana smettesse di pubblicare immagini del piccolo sui social.

Tomlinson avrebbe addirittura chiesto alla sua ex il diritto di visionare le foto di Freddie prima che vengano condivise, pretesa che non è andata giù alla Jungwirth.

Un muro contro muro che rischia di inasprire ancora di più i rapporti già delicati a causa della gelosia di Briana nei confronti di Danielle Campbell, attuale compagna del cantante, tanto dall’aver tenuto lontano Freddie, facendo infuriare Tomlinson.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>