Luca Argentero e Myriam Catania, è rottura a causa di Cristina Marino

di Fabiana Commenta

Amore al capolinea per Luca Argentero e Myriam Catania: l’attore, ex concorrente del Grande Fratello avrebbe lasciato definitivamente la moglie.

Non si tratterebbe del solito gossip che va avanti da anni sulle presunte crisi di coppia. Stavolta Argentero avrebbe una nuova fiamma. Il terzo incomodo in questione, fautrice della rottura Argentero-Catania, sarebbe Cristina Marino, professione attrice, 24 anni. Il colpo di fulmine con il bel Luca sarebbe scoccato sul set del recente cinepanettone natalizio Natale ai Caraibi.

La rivista Chi ha già pubblicato gli scatti della neo coppia che esce dalla nuova casa romana di Argentero e l’attrice invece ha già pubblicato su Instagram le mani intrecciate di una coppia: che siano proprio lei e Argentero? Intanto lui ha tolto la fede, ma non ma ancora commentato la presunta rottura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>