Ludovica Frasca e Luca Bizzarri si sono lasciati

di Redazione Commenta

L'ex velina mora Ludovica Frasca e il conduttore Luca Bizzarri, dopo quattro anni d'amore, si sono lasciati. La rottura risalirebbe a più di due mesi fa, ma la notizia è trapelata solo ora.

L’ex velina mora Ludovica Frasca e il conduttore Luca Bizzarri, dopo quattro anni d’amore, si sono lasciati. La rottura risalirebbe a più di due mesi fa, ma la notizia è trapelata solo ora.A raccontarlo è il settimanale Chi nello spazio dedicato alle chicche di gossip:

In molti si sono chiesti come mai l’ex velina mora di “Striscia la Notizia”, Ludovica Frasca, non avesse festeggiato i suoi venticinque anni con il fidanzato il conduttore Luca Bizzarri, del duo “Luca&Paolo”. Ludovica e Luca, in realtà, si sono lasciati da due mesi e mezzo, non condividono più lo stesso tetto e hanno scelto di non comunicare ai fan della coppia la rottura, nonostante in passato avessero parlato di nozze, dopo quattro anni d’amore.

A voi piacevano insieme?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>