Luca Dorigo: “Per un anno non ho più toccato una donna”

di Monia Gelfo 1

Luca Dorigo, racconta un momento particolare della sua vita, dopo la separazione dalla moglie americana Luke, di non aver creduto all’amore e di essere rimasto casto per un certo periodo (fonte Leggo).

L’ex tronista dichiara:

oggi che è passato del tempo mi rendo conto che forse non ero maturo abbastanza per quel passo così importante. Fra l’altro, lei è più grande di me di nove anni e la differenza di età un pò si avvertiva. Fatto sta però che, all’epoca, presi malissimo quella fine.

Luca aggiunge il motivo del suo malessere:

sebbene le cose tra noi non funzionassero più, in fondo non ci siamo mai chiariti del tutto io e lei. Così io ho cominciato a dare la colpa soltanto a me stesso e a punirmi.

L’ex contadino spiega in cosa consistesse questa punizione:

per un anno non ho più toccato una donna, nemmeno con un dito. Temevo che avrei fatto un torto a mia moglie se mi fossi comportato diversamente. All’epoca, avendole giurato amore eterno, mi sembrava una cosa sporca l’idea di lasciarmi andare con un’altra. Sarei venuto meno a un giuramento. Così ho abbracciato quella vita da casto,  e sono tornato in Italia cercando di ricominciare a vivere senza di lei.

L’ex tronista si rende conto però che quel periodo doveva finire:

ho capito che dovevo riprendere in mano la mia vita, guardare avanti.

Per la gioia di tutte le sue fan, aggiungerei..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>