Lucia Rossitto racconta l’esperienza vissuta a Uomini e Donne

di Diego Odello Commenta

Lucia Rossitto ha parlato della sua esperienza a Uomini e donne in una interessante intervista rilasciata a Tv spettacolo. L’ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano ha rivelato di aver partecipato al programma per vivere una favola, visto che nella sua vita ha vissuto due storie d’amore che l’hanno fatta soffrire tanto.

Lucia, che preferisce non parlare di Federico, ammette di essersi sentita tradita da Pamela, perché l’attuale compagna del tronista ha complottato contro di lei che invece la vedeva come un’amica, tanto da darle consigli ogni volta che ne aveva bisogno.

Riguardo gli opinionisti la ragazza parla molto bene sia di Tina (“Una donna intelligente, sensibile e schietta”), che di Gianni (“Mi faceva sempre sorridere dietro le quinte, gli voglio un bene dell’anima”).

Nel suo futuro Lucia spera di avere un ragazzo accanto (non c’è niente con Marco Mazzanti) che la sappia amare e tanto lavorare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>