Mai dire Grande Fratello non va in onda: “Per le lamentele rivolgersi a Mediaset”

di Melania Biolchi Commenta

Lunedì 3 marzo è partita ufficialmente la tredicesima edizione del Grande Fratello e come do consueto ci si aspettava anche l’arrivo della Gialappa’s Band a commentare le giornate degli inquilini. Invece è stata smentita la notizia che vedeva la partenza di Mai Dire Grande Fratello.

Tanti fan sulla pagina ufficiale dei tre comici si sono lamentati di questa assenza, ma lo staff ha comunicato che:

Viste le continue richieste di informazioni, vi comunichiamo che purtroppo quest’anno non ci sarà Mai Dire Grande Fratello. Per lamentele rivolgersi direttamente allo sportello Mediaset.

Secondo Il Giornale sarebbe stata rifiutata la proposta di andare in onda in prima serata, ma qui arriva un’altra rettifica:

Smentiamo categoricamente la notizia falsa diffusa da Il Giornale, secondo cui avremmo rifiutato un’offerta mai pervenuta di fare ‘Mai dire Grande Fratello’ in prima serata. (sempre più increduli per il livello trash dell’informazione).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>