Manuela Arcuri in crisi con Giovanni Di Gianfrancesco?

di Redazione Commenta

Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco sono diventati genitori del piccolo Mattia da soli cinque mesi, ma qualcosa nella coppia sembra non funzionare più come prima.

A raccontarlo è il settimanale Diva e Donna nella rubrica sussurri tra divi:

Da quando è diventata mamma del piccolo Mattia, lo scorso 8 maggio le uscite pubbliche di Manuela Arcuri si possono contare sulle dita di una mano, ma non per scelta dell’attrice. Pare, infatti, che il compagno di Manuela, l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco, sia allergico alla mondanità e ai riflettori, tanto da storcere il naso quando Manuela subisce il fascino dei flash. E in casa le discussioni “lavorative” sarebbero all’ordine del giorno. Manuela, che si prepara fra l’altro a tornare sul set di una fiction, ha poi una spalla d’eccezione – il fratello Sergio – che invece la spinge a tornare alla ribalta. È stato lui, di recente, ad accompagnarla a Lugano (dove non c’era Di Gianfrancesco) all’inaugurazione di un centro di estetica e medicina di cui l’attrice è diventata testimonial.

Una differenza di vedute quella tra l’attrice e il suo compagno che, a lungo andare, li potrà dividere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>