Marcelo Fuentes: “Mi piacerebbe condurre un programma televisivo”

di Redazione 1

Spread the love

Marcelo Fuentes (fonte Top) parla della sua vita professionale e privata. Riguardo al suo percorso lavorativo, l’ex tronista dichiara:

lavorare in televisione non è facile, ma io ho tanti obiettivi che con caparbietà e determinazione sto perseguendo. Mi do da fare e, visto che mi piacerebbe tanto condurre un programma televisivo, spero che un giorno qualcuno mi dia la possibilità di dimostrare le mie qualità.

Un ringraziamento particolare va alla conduttrice Maria De Filippi:

ringrazierò sempre Maria per avermi dato quest’opportunità. Si vedono in giro tante persone che, dopo aver fatto Uomini e donne o il Grande Fratello, hanno dimostrato di essere valide nel mondo dello spettacolo. C’è chi è dventato attore, chi fa fiction, chi fa teatro. Ci vuole passione, tanto impegno e bisogna crederci sempre.

A livello sentimentale, Marcelo dichiara di essere fidanzato:

sono ritornato con Elisa, la mia ex. E sento di esserne davvero innamorato. Ammetto che i problemi non ci mancano e nemmeno le liti. Alla fine, non è tutto rose e fiori, ma andiamo avanti cercando di venirci incontro e di risolvere ogni problema.

Per il nuovo anno, il modello cileno si augura:

di trovare un lavoro. Che sia in televisione o da qualche altra parte, non mi importa. Quello che mi interessa è raggiungere la mia stabilità economica e tranquillizzarmi.

Commenti (1)

  1. spero propio di no ……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>