Marcelo Fuentes scrive su Facebook prima e dopo la scelta

di Redazione 9

Marcelo Fuentes è un utente di Facebook sempre molto presente: il ragazzo, sul social network più usato al mondo è stato un fiume in piena prima e dopo la scelta.

Il corteggiatore di Uomini e donne, che ha rifilato un no ad Elga Enardu, prima della scelta ha difeso la propria persona dalle accuse che molti spettatori gli hanno mosso:

Oggi sono in palestra poi ho da fare alcune cose per lavoro. Questo messaggio va a tutte le persone che non hanno capito un bel niente di me: io sono una persona semplicissima con dei valori e principi molto puliti. Chi non la pensa così perché è sporca dentro, quindi fatevi un esame della vostra testa. Mi arrabbio sempre quando sento ignoranza in giro. Un beso a tutti. Marcelo.

Dopo la scelta Marcelo ha scritto un messaggio provocatorio:

Hei tu, ragazza che ti arrabbi: calmati! Ho rifiutato Elga, non tua sorella! e se tutti se l’aspettavano, perché tu non l’hai capito prima?

Se volete mettervi in contatto con Marcelo vi consiglio di provare su Facebook, dove tra l’altro ci siamo anche noi!

Commenti (9)

  1. Marcelo sei bellissimooooooooooooo,vorrei essere li a corteggiarti,sai come fare sentire bene una donna.

  2. qual’è il sito facebook di marcelo?

  3. marcelo 6 bellissimo..hai una personalità unica..lascia perdere le persone k ti criticano e sopratutto quel fesso di federico…il tuo carattere è bellissimo..6 un ragazzo intrigante..continua cosi..e lascia perdere quella grezza di valentina k nn ti merita si può prendere solo un falso cm federico uguale a lei..baci..baci..

  4. allora scegli me io mi sn innamorata di te dal primo giorno ke ti ho visto io ti ho capito molto e mi piaci

  5. amore mio scegli me io ti ho capito e secondo mi sn innamorata di te dal primo giorno ke ti ho visto

  6. Marcelo grazie per le emozioni che mi avete regalato, tu ed Elga…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>