Ci risiamo, Marco Baldini ha annunciato, per l’ennesima volta, il suo addio a Tv, radio e social network. Per dare il grande annuncio ha utilizzato Periscope.
Il conduttore fa sapere di volerso prenere una pausa:
Da oggi, per la gioia di tanti e forse il rammarico di qualcuno, ho deciso di uscire dalla scena pubblica. Quanto? Non lo so. Ma ho deciso di uscire dalla scena pubblica. Il che vuol dire basta Facebook, Twitter, Periscope, radio, televisione. Tutto.
Immancabile il riferimento alla sua precaria situazione economica:
Non ho una casa, non ho un mezzo per spostarmi, non ho mezzi di sostentamento da tempo, mezza Roma mi sta cercando, l’altra mezza mi gira le spalle. Ho perso una famiglia, tante persone per strada. Sto facendo una vita impossibile. Mi sembra che abbia pagato. Basta.
A quando il suo ritorno? Si accettano scommesse.
Hey there! This is my first comment here so I just wanted
to give a quick shout out and say I truly enjoy reading through your
posts. Can you suggest any other blogs/websites/forums that deal with the same subjects?
Thanks a lot!
Heya! I just wanted to ask if you ever have any trouble with hackers?
My last blog (wordpress) was hacked and I ended up
losing several weeks of hard work due to no data backup.
Do you have any solutions to protect against hackers?