Marco Carta e Giusy Ferreri intervistati e forse a Sanremo

di Redazione Commenta

L’avevamo anticipato qualche giorno fa e, dalle interviste rilasciate a Chic e Choc e Il messaggero sembra sempre più probabile: Marco Carta e Giusy Ferreri potrebbero partecipare al Festival di Sanremo!

Marco Carta in un’intervista rilasciata al blog, oltre a raccontare la sua esperienza di cantante (emozionante esibirsi davanti a quattromila persone a Cagliari, commovente la standing ovation riservatogli alla fine della canzone sarda No Potho Reposare), a spiegare di aver scelto i quattro membri del suo gruppo a Milano, tra tanti ragazzi, in base alla loro umanità, ha ammesso di avere un sogno, cantare con Laura Pausini e un progetto, quello di Sanremo che dice:

Sta diventando una realtà molto possibile. Vedremo: magari mi vedrete a Sanremo. Io sto lavorando anche a questo proposito.

Giusy Ferreri, dalle colonne de Il messaggero, descrive la sua scalata al successo, partendo dalla partecipazione a X Factor, fino a quella possibile di Sanremo di cui dice che, se fosse chiamata parteciperebbe con un pezzo suo, nelle vesti di cantautrice.

L’album di Giusy, che uscirà a novembre, avrà quattro pezzi scritti da lei, Il party, pubblicato nel 2005 e Pensieri del 2003, oltre a due inediti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>