Marco Ferri e Lisandra Silva: “Ci sposeremo appena ci metteremo d’accordo su come dovrà essere la cerimonia”

di Redazione Commenta

Spread the love

Marco Ferri e Lisandra Silva pensano alle nozze. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne e l’ex Madre Natura di Ciao Darwin parlano del loro amore travagliato, che si avvia verso il più classico degli happy end.Lisandra, in un’intervista al settimanale Visto, racconta come è nato il loro amore:

 Ci siamo conosciuti a Milano più di tre anni fa e lui mi ha colpito subito.

La coppia spiega perchè in passato si è lasciata:

L: I giornali hanno inventato su di me storie assurde: hanno scritto che ero stata con Chicco Nalli, il marito di Tina Cipollari, e poi hanno addirittura insinuato una mia partecipazione alle serate Bunga Bunga. Marco mi ha accusato di essere una poco di buono. Poi mi ha chiesto scusa, ma ormai tra noi qualcosa si era rotto.

M: Sono stato impulsivo, ma al di la di quell’episodio tra noi, all’epoca, c’era un’incopatibilità di carattere troppo marcata.

I due raccontano come sono tonati insieme:

L:Il primo passo l’ho fatto io, come al solito. Prima di Natale avevo fatto realizzare un libro con tutte le nostre foto. Il 24 dicembre gliel’ho fatto avere e lui…

M:Io ho capito di amarla ancora.

Ora che sono di nuovo felici Marco e Lisandra pensano alle nozze:

L: Mi piacerebbe sposarmi, ovvio! Marco è rigido, vorrebbe una cerimonia formale. Io preferirei sposarlo a piedi nudi su una spiaggia. Le nozze arriveranno quando riuciremo a trovare un compromesso.

Speriamo che riescano a mettersi d’accordo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>