Marco Filippin, l’ex tronista continua a fare l’arredatore, ma non molla il mondo dello spettacolo

di Redazione Commenta

Vi ricordate Marco Filippin, il quantacinquenne tronista di Uomini e Donne che ha abbandonato il programma più di un anno fa? Marco ha rilasciato un’intervista a Tv spettacolo a cui ha raccontato la sua esperienza  nel programma di Maria De Filippi e ha parlato della sua condizione attuale.

Riguardo Uomini e Donne, Marco dice: di non aver mai guardato il programma, ma di essere stato imbeccato dal figlio, di essersi proposta alla redazione e di essere stato preso come per incanto, di non aver rimpianti del suo percorso di tronista (“E’ stato difficile creare una storia con persone più giovani di me, è normale che probabilmente ci sia incompatibilità”).

Attualmente il quarantenne, nato ad Udine e residente ad Artegna, continua a lavorare come arredatore, ma non ha abbandonato il mondo dello spettacolo: fa ancora serata e ha in ballo una nuova avventura televisiva top secret.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>