Marco Meloni riceve un premio come attore emergente

di Monia Gelfo 2

Marco Meloni, ex corteggiatore di Uomini e donne, che lasciò Antonella Perini con un palmo di naso rispondendole no dopo la sua scelta, dopo anni di assenza dalla televisione, torna a raccontarsi a Notiziarioitaliano.it. Nonostante la sua risposta negativa, l’ex corteggiatore è stato l’unico a non essere chiamato dalla redazione per diventare tronista.

Nonostante ciò, Marco non ha nulla da rimproverare a Maria de Filippi, ma al suo agente Lele Mora, che gli procurava soltanto alcune serate in discoteca, mentre in lui vi era la necessità di fare dei casting per il cinema. Ebbene si, il suo grande sogno è quello di diventare un attore.Marco è orgoglioso di annunciare che verrà premiato a Sanremo per il cortometraggio Clouds, just clouds,  del regista Pino Sondelli e che prossimamente reciterà nel film  Il regista del mondo, insieme a Noemi Letizia. In cantiere c’è anche la stesura di un libro dal titolo Il mio uomini e donne, in cui non  saranno  scritte cattiverie nè lamentele. Anche se cosi fosse, si potrebbe perdonare tutto a questo dolcissimo ragazzo dagli occhi verdi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>