Mara Venier: “È vero, ho litigato con Simona Ventura”

di Fabiana Commenta

Non erano solo chiacchiere, ma c’era del vero nella notizia lanciata qualche giorno fa da Novella 2000: Mara Venier e Simona Ventura sono davvero ai ferri corti tanto da non rivolgersi più la parola.

Il problema però è che sono praticamente imparentate, anche se Mara Venier vuole prendere le distanze dalla presunta nuora con cui ha avuto una discussione per motivi del tutto ignoti.

Sì, tra me e Simona c’è stata una discussione, lo confermo. Smettetela però, voi giornalisti, di scrivere che sono la suocera della Ventura. Io sono la moglie di Nicola Carraro e

nient’altro. Non attribuitemi parentele che non ho.

Ha detto Mara Venier che ammette il litigio con la Ventura, fidanzata con Gian Gerolamo Carraro, figlio di suo marito, Nicola Carraro. Pare anche che padre e figlio siano costretti a vedersi di nascosto, lontano dalle rispettive donne, ma che stiano tentando il tutto per tutto per farle riappacificare per tornare a dormire sogni tranquilli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>