Marco Mengoni iena per un giorno

di Redazione Commenta

Marco Mengoni sta per lanciare il nuovo album anticipato dal singolo Ti ho voluto bene  veramente balzato subito ai primi posti di iTunes.

Insomma l’occasione è giusta per farsi un po’ di pubblicità e sarà anche per questo che il cantante di Ronciglione, vincitore di X Factor, si è calato nei panni di iena per un giorno. Ha vestito i panni di Iena nella trasmissione condotta da Ilary Blasi e Teo Mammuccari lanciandosi in un’esperienza diversa rispetto al solito. Una bella soddisfazione per il cantante che si è finto un normale autista e ha fatto ascoltare i suoi singoli alle persone (come aveva fatto per lanciare il suo singolo)  e poi ha anche fatto uno scherzo a Ilary Blasi fingendosi una iena come le altre e svelandosi come Marco Mengoni solo alla fine. Dopo averlo riconosciuto i due hanno parlato e la Blasi gli ha anche consigliato il singolo da lanciare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>