Marco Mengoni; il nuovo singolo Io ti aspetto in radio dal 29 maggio

di Redazione Commenta

 Il successo di Marco Mengoni sembra essere inarrestabile.

 

Dopo il primo singolo multiplatino Guerriero, che ha totalizzato oltre 27 milioni di visualizzazioni su Vevo e YouTube, e del secondo Esseri Umani , da venerdì 29 maggio è in rotazione in tutte le radio Io ti aspetto, terzo singolo estratto dall’album Parole in circolo (Sony Music). 

 

Il singolo sarà accompagnato anche dall’uscita del videoclip, realizzato dal giovane regista Luca Finotti: racconta di una grande festa, in cui ragazzi e ragazze allegri e spensierati danno il benvenuto all’estate nel migliore dei modi. Scritto da stesso Mengoni con Ermal Meta e Dario Faini, il pezzo racconta un mondo che il cantante ha sempre amato e che nasce dalla contaminazione di stili che vanno dalla musica dance al pop soul.

E in occasione del lancio del singolo, venerdì 29 maggio, le principali radio italiane parteciperanno eccezionalmente al #MENGONIGAME: R101, Radio Deejay, Radio Italia, Radio Kiss Kiss, Radio Montecarlo, RDS, RTL 102.5, Radio Bruno, Radio Company, Radio Norba e Radio Subasio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>