Marco Mengoni Live, al via nuovo progetto discografico

di Redazione Commenta

Tre versioni per Marco Mengoni Live, il progetto discografico conclusivo di Marco Mengoni

Marco Mengoni Live è il nuovo progetto discografico di Marco Mengoni uscito venerdì 25 novembre su etichetta Sony Music. 

Il progetto chiude due anni da record con il primo singolo della playlist in divenire che è riuscita a conquistare 5 dischi di platino, 52 milioni di visualizzazioni su Vevo e YouTube e più di 12mila streams su Spotify. 

Il nuovo progetto di Mengoni arricchisce la playlist con 5 brani inediti e un duetto internazionale. Il primo singolo, Sai che, uscito il 14 ottobre e già disco d’oro, che su Vevo e YouTube. Tre, le versioni disponibili di Marco Mengoni Live sarà declinato in tre diverse versioni. La prima conterrà i due cd e il dvd live insieme al duetto e i 5 inediti.

La seconda versione conterrà i due cd, il dvd anche i due album che hanno dato vita alla playlist in divenire e un esclusivo libro fotografico, la terza edizione offrirà il dvd di Tutto in una notte, un visual live, speciali occhiali CardBoard 360 per vedere alcuni contenuti video ad hoc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>