Marco Mengoni, Parole in circolo è doppio disco di platino

di Redazione Commenta

Marco Mengoni continua a macinare successi: il suo ultimo disco, Parole in circolo, disponibile dal 13 gennaio su etichetta Sony Music e stabile ai primi posti delle classifiche, ha già superato le 100mila copie ed è diventato doppio disco di platino.

Il cantante, vincitore di X Factor è un vero fenomeno: il primo singolo dell’album, Guerriero, è già multiplatino dopo aver totalizzato quasi 19.000.000 milioni di visualizzazioni su Vevo e YouTube. Da venerdì 27 febbraio è uscito anche Esseri umani, il nuovo singolo scritto dallo stesso Mengoni in collaborazione con Matteo Valicelli. Intanto continuano le prevendite per #MengoniLive2015, il nuovo tour del cantante prodotto e distribuito da Live Nation.

Sulla scia del successo delle vendite, è stato necessario raddoppiare la data al Mediolanum Forum (7 e 8 maggio). E la data del 7 è già sold out.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>