Vero intervista i “miracoli” di Maria De Filippi

di Redazione 1

Vero questa settimana ha proposto un interessantissimo articolo sui personaggi che ha lanciato Maria De Filippi. Tra i tanti personaggi, che devono, in un certo senso, la loro fama alla signora di Canale 5, vero ne ha intervistati alcuni, che hanno raccontato la loro fortuna nell’incontrarla. Tra questi: Marco Carta, Kledi Kladiu, Alessandra Pierelli, Garrison Rochelle, Roberta Bonanno, Luca Jurman, Alessandra Celentano e Leon Cino.

Marco Carta sottolinea che la loro amicizia non è affatto finita, dice che è difficile trovare le parole adeguate per ringraziarla e pensa di regalarle un profumo; Kledi la ricorda per la grande fiducia, che le ha dato, tanto da convincerlo a prendere la cittadinanza italiana; Alessandra Pierelli la descrive come una comunicatrice giustissima dal carattere speciale, che le è stata vicina anche quando fu ricoverata in ospedale; Garrison racconta che Maria l’ha aiutato a superare i momenti difficili dopo un amore finito male quattro anni fa.

Ancora: Roberta Bonanno la ringrazia per aver dato una svolta per la sua vita; Luca Jurman le è grato, per aver avuto la possibilità di sentirsi libero di esprimere se stesso, il suo metodo e a ricredersi nella televisione; Alessandra Celentano confida di essere riuscita ad entrare nel mondo della televisione, grazie a lei; Leon Cino descrive Maria come una persona generosa, capace di fare complimenti, ma anche di rimproverarlo, ad esempio, quando ha avuto un periodo in cui è stato fuori forma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>