Mariah Carey incinta per la terza volta?

di Redazione Commenta

Mariah Carey potrebbe essere incinta per la terza volta, almeno secondo quanto riportano le principali riviste di gossip a stelle e strisce. La ex giudice American Idol aspetterebbe un figlio dal compagno James Packer, al suo fianco da pochissimi mesi.


E’ New Idea (via Daily Mail) a riportare la notizia che ha dell’incredibile (peraltro Mariah Carey ha ben 45 anni). Mariah ha scoperto la notizia della gravidanza di recente e sono entrambi felicissimi di diventare genitori.

Bufala o verità? Per il momento difficile capirlo anche perché a quanto pare la gravidanza di Mariah Carey sarebbe all’inizio. Diciamo che solo il tempo svelerà il mistero sulla popolare cantante che secondo il gossip americano sarebbe in procinto di allargare ulteriormente la famiglia affrontando un altro importante capitolo della sua vita…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>