Mariah Carey, polizza costosa sulle gambe e la voce

di Redazione Commenta

È dura e pericolosa la vita delle popstar e sarà stato forse per questo che Mariah Carey ha deciso di assicurarsi le corde vocali per il valore di ben 70 milioni di dollari.

Non solo: la cantante si è anche assicurata le cosce diventando le più costose di tutta l’America. La polizza stipulata va a coprire la raucedine, l’afonia e un eventuale infortunio muscolare che possa colpire la cantante sul palco o nella vita di tutti i giorni.

Al momento la cantante è sta per sposarsi di nuovo per la terza volta con il miliardario James Parker dopo aver sfoggiato l’enorme anello di fidanzamento via Instagram.

La popstar è solo l’ultima delle star e celebrities che si sono assicurate qualche parte del corpo: ricordiamo che Taylor Swift ha assicurato le sue gambe per 40 milioni di dollari e anni fa Julia Roberts si è assicurata il suo mitico sorriso per 22 milioni di dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>