Mariah Carey sposa il miliardario James Packer

di Fabiana Commenta

Mariah Carey, ex giudice di American Idol, sta per sposarsi per la terza volta. Stando alle indiscrezioni della stampa statunitense la cantante avrebbe ricevuto la proposta ufficiale di matrimonio dal miliardario australiano James Packer che frequenta dallo scorso giugno.

Una proposta di nozze decisamente romantica arrivata nel corso di una festa a sorpresa organizzata presso Packer all’Eleven Madison Park di New York. Davanti a un anello da 35 carati e 7 milioni di dollari, la cantante non avrebbe saputo dire di no. Le nozze dovrebbero essere celebrate nel corso dell’anno: la speranza della cantante è trovare la serenità dopo i due matrimoni con Tommy Mottola, suo manager e l’attore Nick Cannon, padre dei suoi due figli. Dopo il produttore e l’attore per la cantante è arrivato anche il miliardario di turno dato che James Packer è il quarto uomo più ricco d’Australia anche grazie a un consistente patrimonio di famiglia. Tanti auguri ai futuri sposi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>