Mariana Rodriguez corteggia Giulio Berruti

di Redazione Commenta

Mariana Rodriguez non vuole avere nulla a che fare con Belen Rodriguez. 

Ma forse non le dispiacerebbe avere la sua stessa carriera. 

Non chiamatemi la “nuova Belen”, io sono Mariana Rodriguez. Le copie non sono mai belle e la gente ricorda sempre l’originale. È come comprare una borsa finta.

Ha detto la ex concorrente di Pechino Express manifestando una certa insofferenza nei confronti di Belen.

È in gamba la ragazza. È brava, è bella, ok, basta. Ma io non la seguo, nemmeno su Facebook, quindi non so cosa fa nella sua vita… Non m’interessa, e comunque per me non è un esempio da seguire. Io penso al mio lavoro, non mi metto a guardare Belen o la Nargi, perché io non giudico. Per me sono tutte delle colleghe… Io faccio il mio lavoro e basta.

Però ha le idee chiare sul suo lavoro e sul suo futuro.

Sono single per scelta. In questo momento penso al lavoro e non ho bisogno di un fidanzato. Anche perché quando mi innamoro mi rimbambisco… Il problema è che non vedo uomini affascinanti. Magari sono belli, ma nient’altro. Un uomo mi deve colpire, deve farmi dire “Wow”!

E sembra già aver adocchiato il suo obiettivo.

In realtà c’è un ragazzo che mi ha incuriosita, si chiama Giulio Berruti. L’ho visto a Ballando con le stelle, dove c’è la mia amica Dayane Mello. È molto bello e non solo… È un gran gnocco, mi piacerebbe conoscerlo… Sono capricciosa, ma quando voglio una cosa la ottengo. E io voglio tutto, Berruti compreso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>