Marika Fruscio conferma il suo interesse per Gianni Sperti

di Redazione Commenta

Marika Fruscio, ex corteggiatrice di Marco Stabile a Uomini e donne, ha deciso di rendere di pubblico dominio, attraverso un’intervista a Top, il suo reale interesse nei confronti di Gianni Sperti, opinionista da molti anni all’interno del programma.

L’ex corteggiatrice spiega di essere andata a Uomini e donne per un appuntamento al buio, e di aver deciso di corteggiare Marco Stabile, nonostante non lo convincesse molto. In realtà il suo interesse era rivolto principalmente a Gianni Sperti.L’unica a sapere di questo suo interesse era Nairda Perez Gonzales, altra corteggiatrice di Marco Stabile.  E’ stata lei a mandare una rosa, facendo da intermediaria, a Gianni, che ne è rimasto piacevolmente sorpreso. Nonostante questo tentato corteggiamento, i due non hanno avuto modo di scambiarsi i numeri di telefono.

A Marika è stato riferito anche che Gianni uscisse con l’ex tronista Claudia Piumetto, ma l’ex corteggiatrice ritiene che i due siano soltanto amici. La ragazza, che lavora a Milano, vorrebbe lavorare in televisione (dal momento che si sente molto a suo agio a stare davanti alle telecamere) ed ha un altro desiderio, quello cioè di ritornare a Uomini e donne per poter corteggiare Gianni Sperti.

Gianni potrebbe diventare dunque il nuovo tronista di Uomini e donne? Non sarebbe male come idea. Voi che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>