Marika Fruscio scrive sul suo lato B di far giocare Immobile e Insigne per Italia-Uruguay

di Fabiana Commenta

Marika Fruscio provoca ancora: la procace showgirl tifosa sfegatata del Napoli ha tentato in tutti i modi di convincere Cesare Prandelli a schierare il duo napoletano Immobile-Insigne in occasione della partita Uruguay-Italia.

 

Metti Ciro e Lori.

 

Ha scritto Marika sul suo lato B messo in bella mostra su Facebook per la gioia dei suoi followers. Trash come sempre, seminuda con slip in pizzo nero, non è certo la prima volta che la conduttrice provocava i suoi numerosi fan mostrando le curve, ma stavolta il consiglio di Marika non è stato accolto da Prandelli in occasione della partita decisiva del’Italia contro l’Uruguay. Ieri la Nazionale ha perso il match dopo aver subito un goal ed è ormai fuori dal Mondiale del Brasile. Insomma stavolta l’augurio-consiglio di Marika non servito proprio a nulla e non è stato neppure accolto da Prandelli che dopo la sconfitta si è dimesso.

 

 

 

Photo Credits|Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>