Marika Fruscio, tatuaggio di Napoli sulle parti intime

di Fabiana Commenta

Marika Fruscio ne combina una al giorno: adesso ha deciso di farsi tatuare l’immagine di Napoli con tanto di Vesuvio per portarla sempre con sé. Peccato che il tatuaggio sia collocato in una zona vicina alle parti intime e che non sia sempre visibile. 

 

Prima di tornare a Milano ho voluto portare Napoli con me… Sapevo che mi sarebbe mancata parecchio.

Ha detto Marika pubblicando una foto in cui mostra il tatuaggio. Il gesto però non è piaciuto affatto ai leghisti che hanno criticato la procace tifosa.

Se voleva proprio portare l’immagine di Napoli al nord e dai leghisti che orgogliosamente vota poteva fare il tatuaggio su una parte visibile del corpo e non nelle parti intime che a nostro avviso sono segno di grande volgarità e opportunismo. Se vuole davvero dimostrare il suo attaccamento per la nostra terra ci venga a vivere in pianta stabile e si faccia un tatuaggio in fronte, in bella mostra, e non tra le gambe.

 

Hanno detto Francesco Emilio Borrelli e Gianni Simioli non andando troppo per il sottile. Come replicherà Marika?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>