Marika Fruscio: “Uomini e Donne è stato il mio trampolino di lancio, ora faccio l’opinionista sportiva”

di Redazione Commenta

Marika Fruscio è stato ospite della rubrica Morte di Fama di Lucignolo dove ha parlato dei suoi esordi dicendosi soddisfatta di dove è arrivata e ammettendo di essere ricorsa alla chirurgia estetica.La showgirl ricorda il programma che l’ha lanciata:

Il mio trampolino di lancio è stato Uomini e Donne. Da lì ho fatto ospitate in centri commerciali e pure alla fiera dell’agricoltura dove presentavo degli attrezzi da lavoro.

Marika, che attualmente lavora come l’opinionista sportiva in alcune Tv locali campane, è felice dei traguardi raggiunti:

Mi è piaciuto il calore della tifoseria del Napoli. Il mondo dello sport mi ha sempre ispirato, poi sono riuscita ad incanalarmi bene. Lavoro per la tv, sono un’opinionista sportiva. Sono un personaggio in auge. Cioè una persona presente in quasi tutti i salotti televisivi campani

La Fruscio ammette si essersi fatta qualche ritocchino:

Ho fatto delle operazioni: il naso, la blefaroplastica inferiore e qualche punturina alle labbra.

Contenta lei….

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>