Mario Balotelli, assegno settimanale di 1200 euro alla figlia

di Fabiana Commenta

Dopo aver riconosciuto la figlia Pia, nata dalla relazione con Raffaella Fico, per Mario Balotelli è arrivato il momento di contribuire economicamente al sostentamento della piccola. 

E secondo il Mirror, il calciatore verserà un assegno settimanale di 1000 sterline, circa 1200 euro. Una cifra alta o bassa? Di certo una cifra che Balotelli può tranquillamente permettersi considerando i suoi ingaggi (tre milioni di euro a stagione per quattro anni con il Liverpool) e forse è una cifra sufficientemente alta da accontentare anche Raffaella Fico che qualche tempo fa aveva chiaramente detto che sua figlia, in quanto figlia di calciatore, non avrebbe mai dovuto prendere il treno. In effetti con 1200 euro a settimana sembra difficile che sia costretta a farlo.

Tra l’altro i due ex, Mario e Raffaella, sono tornati a vedersi per firmare l’accordo e sembra che il calciatore cominci ad apprezzare davvero il suo nuovo ruolo di padre.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>