Mario Balotelli emozionato e felice di aver conosciuto Pia

di Redazione Commenta

Lo scorso 17 aprile Mario Balotelli ha potuto finalmente abbracciare la figlia Pia, l’incontro è avvenuto presso il Tribunale dei minori di Napoli, in presenza di Raffaella Fico, madre della piccola. Il giocatore del Milan, secondo chi lo conosce bene, era molto felice ed emozionato.Il fratello di Super Mario, sulle pagine del settimanale Chi, racconta qualcosa in più di quell’incoontro:

Ho visto Mario subito dopo che lui aveva incontrato Pia. Era felice, davvero felice. È una storia che si chiude con il sorriso. Sono contento per mio fratello e per mia nipote. Ha fatto tantissimi selfie ricordo con Pia, e tutti noi siamo felici.

Anche Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, conferma la gioia di Balotelli:

Ho visto Marietto contento. Bene così: è una storia a lieto fine. 

Secondo alcune indiscrezioni i rapporti tra Mario e Raffaella si sarebbero fatti più distesi, grazie anche a Francesco, fratello di Raffaella, che non avrebbe mai interrotto i rapporti con il padre di sua nipote. Sembra che il calciatore abbia chiesto alla showgirl un unico favore: smettere di andare in Tv a raccontare le loro vicende private. Speriamo che questa volta la Fico voglia esaudire questa richiesta, per il bene della piccola Pia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>