Mario Balotelli contro Raffaella Fico: “Pretende soldi che non le spettano”

di Fabiana Commenta

Sembrava che i rapporti fossero diventati più distesi e che le divergenze si fossero appianate e invece è ancora guerra fra Mario Balotelli e Raffaella Fico.

Il calciatore spara a zero sulla sua ex: motivo del contendere è ovviamente la piccola Pia, ma anche le pretese economiche della ex concorrente del Grande Fratello

Non posso avere Pia tutto il tempo perché la madre mette i bastoni tra le ruote, se l’avessi a casa con me tutto il giorno sarei la persona più felice del mondo. I litigi? È lei che litiga, chiedendo soldi che non le spettano, pretendendo che incontri mia figlia solo in sua presenza. Due tribunali hanno detto che non ha ragione, solo che lei dice che le decisioni del tribunale sono “orientative” e quindi fa come le pare.

Ha detto il calciatore intervistato dal Corriere della Sera rivelando qualche dettaglio che non fa certo onore a Raffaella Fico.

Per fare incontrare almeno una volta Pia a mio padre prima che morisse, ho dovuto ottenere un ordine del tribunale, perché la madre si opponeva.

Ha concluso il calciatore che forse riceverà la replica della sua ex.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>