Massimo Di Cataldo, parla Wright Grimani: “Dice che mi conosce appena. Ma è falso. Era gelosissimo di me”

di Redazione Commenta

Spread the love

La brutta storia che vede protagonisti Massimo Di Cataldo e la sua ex compagna, Anna Laura Millacci, si arricchisce di un nuovo personaggio, Wright Grimani, l’amico che aveva scagionato la donna dopo l’uscita delle foto, pubblicate dal settimanale Oggi e scattate la sera del 18 giugno, che l’avevano mostrata serena e senza segni di violenza, ha qualcosa da dire al cantante.L’uomo, in una lettera a Oggi.it, afferma che Di Cataldo, a differenza di quanto afferma, lo conosce bene:

Di Cataldo afferma che non sapeva nemmeno che Anna Laura ed io eravamo amici? Dice il falso e questo lo possono testimoniare tutti gli amici comuni. Fu proprio Anna Laura a presentarmelo un paio di mesi fa. Lui ci vedeva parlare molto spesso, seguiva sempre con grande attenzione i nostri comportamenti quando eravamo in pubblico ed in una occasione ci seguì perfino in un anti bagno di un noto ritrovo di artisti trovandoci a chiacchierare e mostrando grande fastidio per questo. Rimase sulla porta costringendoci in qualche modo ad uscire da lì.

Grimani ribadisce di essere stato il motivo scatenante della ormai famosa lite scoppiata tra la coppia il 18 giugno:

Ripeto ciò che ho già detto nei giorni scorsi agli inquirenti: il motivo scatenante della lite è stata la sua scoperta di un messaggio privato che ho mandato ad Anna Laura su Facebook che conteneva una canzone ed una serie di messaggi fatti di parole dolci ed un cuore. Lui, geloso di lei da sempre, negli ultimi tempi era diventato ossessivo.

La lettera aperta dell’uomo non finisce qui:

A Di Cataldo hanno dato molto fastidio le mie dichiarazioni dei giorni scorsi. È evidente che il suo è un puerile e sterile tentativo di screditare la mia persona e di conseguenza la veridicità delle mie dichiarazioni. Dichiarazioni di una persona che sa molto di questa vicenda e quindi scomoda. La sua gelosia nei miei confronti lo hanno portato a fare ciò che ha fatto. Vuole vendicarsi. E del resto Anna Laura, conoscendolo bene, me lo aveva preannunciato. Si è danneggiato da solo la sua “immagine”ed ora cerca di danneggiare la mia……Visto che negli ultimi tempi non se la passava bene tutti notano che, alla fine, questa vicenda gli ha dato le prime pagine dei giornali ed ha fatto rimbalzare il suo nome un po’ ovunque. Sono sicuro che le vendite del suo ultimo disco saranno decisamente migliori dei precedenti così come in questo mese sta ricevendo più richieste di interviste, di apparizioni televisive che in tutti i 20 anni di carriera. Non certo per le sue “doti” di musicista. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>